Black Box Overview Archvis

per videoconferenze ed eventi digitali

Black Box

Black Box è uno studio fisico-virtuale che mettiamo a disposizione di aziende e privati. Tutto questo grazie ad architetture in ledwall montate su misura, scenari interattivi e di altissima qualità costruiti in realtà aumentata e un efficace sistema di camera tracking per organizzare eventi digitali che lascino il segno.

Insomma, una singola soluzione per la creazione di diversi contenuti: dalla pubblicità alla televisione; dagli eventi digitali alla live communication.

per aziende

Overview

Overview nasce per supportare e facilitare la presentazione di grossi macchinari industriali in contesti sia digitali che fieristici attraverso l’integrazione tra realtà aumentata e video in 4k.

Ciascun commerciale potrà accompagnare la presentazione del prodotto con un supporto visivo comandato via tablet o smartphone, mostrando, a seconda delle esigenze, il funzionamento delle diverse parti del macchinario grazie a un’interfaccia interattiva e intuitiva.

Oltretutto, il nostro sistema pone le basi per un servizio di supporto e assistenza remota, fornendo guide specifiche, video in slow motion e tutta l’interazione necessaria per risolvere i problemi che il cliente sta affrontando.

per architetti e agenzie immobiliari

Archvis

In un mondo dove ciò che conta è l’immagine e la rapidità di comprensione, il tempo richiesto per comprendere una pianta, sezione o prospetto è decisamente superiore a quello che un cliente è disposto a concedere per l’acquisto di un immobile.

Con Archvis realizziamo rendering 3D fotorealistici di interni, architetture, edifici e ambienti urbani, prestando attenzione e massima cura per i dettagli. In questo modo si avrà a disposizione un contenuto altamente persuasivo ed emozionale, in grado di accrescere il potenziale di vendita dell’immobile prima ancora che venga realizzato. 

Non esitate a contattarci

siamo a vostra completa disposizione

4 + 5 =

Torna Su