Il virtuale che stupisce

Black Box, lo studio di virtual production per eventi, cinema e live streaming

La nostra offerta si basa su una rivoluzionaria tecnica di produzione cinematografica che prevede di riprendere l’intero evento in un vero e proprio set dinamico e interattivo. 

Un’architettura di Led Wall presenta la visione di mondi, ambienti e scenari virtuali dalla qualità fotorealistica, permettendo ai partecipanti di recitare in una scenografia immersiva e del tutto identica a quella che vedono gli spettatori. 

In Black Box, la realtà coesiste con qualsiasi elemento digitale che può essere realizzato in 3D. Inoltre, tutte le animazioni, i cambi di scenario e le interazioni con il mondo virtuale avvengono in tempo reale, senza la necessità di post-produzione. 

Non esistono forme o strutture che non possano essere realizzate

Se lo immagini, lo possiamo creare

I nostri designer di realtà virtuale possono dar vita all’atmosfera che desideri

Creiamo, realizziamo e personalizziamo qualsiasi mondo, ambiente e scenario virtuale in grado di soddisfare le più svariate esigenze di ciascun cliente. 

Con Black Box è possibile presentare la nuova strategia aziendale all’interno di uno studio futuristico e interattivo; raccontarne la storia mentre si vaga lungo i sentieri di una foresta; o, persino, annunciare il lancio di un prodotto durante un viaggio spaziale. 

I nostri designer sono in grado di riprodurre o personalizzare qualsiasi desiderio o sfizio grafico, prestando la massima cura e attenzione a ogni minimo dettaglio.

…studi, mondi e scenari…
progettiamo tutto ciò che ci viene richiesto

ZoomSkypePower Point e molto altro ancora…

La nostra offerta include un insieme di applicativi integrati con il sistema di regia che permettono di comunicare con l’esterno in tempo reale. 

Ad esempio, è possibile inserire dei Power Point all’interno di un monitor presente nel mondo virtuale e comandarli attraverso un semplice telecomando. Similmente, si possono tenere dei meeting online attraverso tutti i software più diffusi nel mercato.

Camera tracking per rispettare la prospettiva e il movimento.

Il nostro sitema di camera tracking percepisce e comprende i movimenti della telecamera reale e li comunica al mondo virtuale. 

In altre parole, tutti movimenti e cambi di prospettiva vengono perfettamente emulati in digitale, raggiungendo realismo e permettendo una maggior flessibilità nella regia.

Una scena di “Star Wars: The Mandalorian” girata in Stagecraft (fonte Make Work Better)

spesso il successo dipende dalle emozioni che generi in chi ti guarda.

Parlane con noi
Torna Su